Home Page

Settimana Santa 2024

Carissimi Fratelli e Sorelle, sta iniziando la Settimana Santa che culminerà con la celebrazione della Resurrezione del Signore Gesù Cristo nella domenica di Pasqua. Vi aspettiamo per vivere con voi e con tutta la comunità parrocchiale questi momenti. Buon cammino!

20 Marzo – Incontro TESTIMONI DI RESURREZIONE

Mercoledì 20 marzo alle ore 21 nella nostra chiesa si terrà il primo di una serie di incontri dal titolo TESTIMONI DI RESURREZIONE. È possibile la gioia anche nelle situazioni di difficoltà, sofferenza, malattia? Cosa può dare speranza quando la vita sembra non offrire nessuna via di uscita? Don Eugenio Nembrini e Enrico Craighero proveranno […]

Indulgenza plenaria dal 8 Dicembre ’23 al 2 Febbraio ’24

In occasione dell’800° anniversario del “Natale di Greccio”, la Penitenzieria Apostolica ha concesso l’Indulgenza plenaria a tutti i fedeli che, dall’8 dicembre 2023 (Solennità dell’Immacolata Concezione della Beata Vergine Maria) al 2 febbraio 2024 (Festa della Presentazione al tempio di Nostro Signore Gesù Cristo) andranno a visitare un presepe in una chiesa affidata ai frati […]

16 Dicembre – Concerto: tutto Ti attende

Sabato 16 dicembre alle ore 21, presso la Parrocchia di N.S. del Soccorso, si terrà il concerto “tutto Ti attende“. Maria Silvia Pigarelli, Walter Muto e Gianni Fusco canteranno il senso dell’attesa nella canzone d’autore e in altri interpreti italiani e stranieri.

21, 22 Ottobre – Castagnata “au Succursu”

A partire da sabato 21 ottobre, fino a domenica 22, ritorna la Castagnata “au Succursu”. Oltre le caldarroste, potrete degustare diversi piatti e i nostri squisiti fugassin. Gli stand apriranno alle 12:00 ed è previsto anche il servizio d’asporto. Vi aspettiamo!